Villa con patio privato Castiadas

€ 700.000

3 3 200 mq

Loc. Li Conchi, Castiadas Rif.CAGL-02-21

All’interno del Villaggio ‘Li Conchi’ sito a Castiadas, proponiamo in vendita villa con vista mare e piscina condominiale.

Le proprietà del borgo, studiate e progettate dal noto architetto Vito Sonzogni, sono aggregate casa dopo casa creando una sorta di ‘comunità’, riuscendo però a mantenere un ambiente riservato grazie alla loro conformazione.
Le abitazioni sono caratterizzate da una pianta aperta composta da tre parti distinte: una parte coperta per il giorno, una parte coperta per la zona notte e una terza parte per il soggiorno all’aperto, fulcro della proprietà chiamato ‘Patio’.

Castiadas è una delle perle dell’estremità sud orientale della Sardegna, rinomata località turistica con attraenti spiagge tropicali di sabbia bianca e colori abbaglianti come Cala Pira, Cala Sinzias.

La villa che proponiamo è così composta:

  • Soggiorno
  • Cucina
  • Due camere matrimoniali di cui una con bagno en suite
  • Cameretta
  • Due bagni


Dotazioni:

  • Completa di arredo
  • Patio privato
  • Giardino comune
  • Impianto condizionamento caldo/freddo
  • Piscina condominiale
  • Custode 24h/24h
  • Riserva idrica
  • Posto auto riservato scoperto
  • Caldaia


Particolarità:
Prezzi a partire da 600.000€ in base alle varie opzioni disponibili.
Gli immobili in vendita variano con diversa esposizione, vista e con diverse metrature adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza.
La tipologia rappresentata nelle foto potrebbe non riferirsi agli immobili disponibili.

L’immobile risulta una soluzione ideale sia come casa vacanza che come investimento a scopo di rendita locativa turistica.

Perché acquistarla?
#1 Location esclusiva
#2 Completamente arredata
#3 Ottimo investimento
#4 A pochi minuti di auto dalle spiagge più belle del Sud della Sardegna
#5 A 7 km da Villasimius
#6 Facilmente raggiungibile da nord e da sud della Sardegna

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

 

Olbia – Costa Smeralda
FILIALE
Olbia – Costa Smeralda
Classe energetica G

Piano terra e seminterrato

Superficie 200 m²

Locali 4

Tipologia Ville e casali

Altre caratteristiche Vista Mare Vista Panoramica Giardino Piscina Terrazzo Arredato