Stampa

Private Sale - Esclusiva villa vista mare, Porto San Paolo

5.000.000 €

6 6 450 mq

Loiri Porto San Paolo, Porto San Paolo Rif.PVS-05-26

Nel territorio di Loiri Porto San Paolo, nel Nord Sardegna, proponiamo in vendita un’esclusiva villa con piscina privata e suggestiva vista mare. La proprietà sorge in una posizione riservata e immersa nella natura, in uno dei contesti più affascinanti della Gallura, con un ottimo collegamento alle principali località della costa.

Grande parco privato e piscina panoramica

La villa è circondata da un ampio parco privato, che valorizza la proprietà e garantisce tranquillità e riservatezza. Gli spazi esterni accolgono una piscina panoramica, perfettamente inserita nel contesto naturale e impreziosita da una vista mare mozzafiato.

Una proprietà di prestigio nel Nord Sardegna

La proprietà dispone di 6 camere da letto e si distingue per la posizione panoramica, gli ampi spazi esterni e l’elevato livello di privacy. Una soluzione ideale per chi ricerca una villa di prestigio in Sardegna con piscina e vista mare, nel territorio di Loiri Porto San Paolo.

Private Sale Maior Capital

La villa è disponibile in Private Sales, il servizio riservato di Maior Capital dedicato a proprietà premium uniche, proposte con assoluta discrezione a una clientela selezionata, sofisticata e qualificata.

San Teodoro
FILIALE
San Teodoro
Classe energetica E

Piano Piano Terra

Superficie 450 m²

Locali 20

Tipologia Ville e casali

Altre caratteristiche Vista Mare Vista Panoramica Giardino Piscina Terrazzo