Prestigiosa villa con vista panoramica Palau

€ 1.750.000

6 6 225 mq

Via Poltu Mannu, Palau Rif.PLV-03-22

Situata in una posizione esclusiva in località Capo D’Orso a Palau proponiamo in vendita villa con vista panoramica sull’Arcipelago della Maddalena.

 

La villa, avvolta da un giardino con prato in pendenza verdeggiante e fiorito, si sviluppa principalmente su un unico corpo centrale dove oltre alla zona notte, troviamo un living openspace ampio e luminoso con una varietà di ambienti esterni. Molteplici salottini, zone pranzo e aree relax accompagnano e circondano infatti tutta la proprietà dando la possibilità a chi la abita di viverla nella sua totalità.

 

Le finiture, i rivestimenti, i tessuti e gli elementi di arredo richiamano chiaramente alla tradizione sarda impreziosendo ancora di più questa imponente villa.

 

Le spiagge di Porto Mannu, Le Saline, Cala Capra sono raggiungibili in pochi minuti a piedi ed il centro turistico di Palau si trova a soli 4 km dalla posizione della proprietà.

Palau è una famosa località nota per la sua vicinanza con la Costa Smeralda e per la possibilità di raggiugere, grazie al porto e alla presenza di traghetti, l’Isola della Maddalena.

 

Così composto:

 

Piano Terra

  • Ampia terrazza tutt’intorno con zona solarium e zona BBQ
  • Veranda coperta
  • Luminosa zona living
  • Cucina
  • Due camere padronali con bagno en suite
  • Due camere
  • Due bagni

 

Seminterrato

  • Due camere con bagno privato

 

Dislocata e in posizione riservata si trova una dependance da usare come ulteriore zona notte.

 

Dotazioni:

  • Giardino
  • Tre posti auto coperti
  • Area BBQ in muratura
  • Doccia esterna con acqua calda/fredda
  • Parzialmente arredato
  • Riserva idrica
  • Impianto di condizionamento caldo/freddo

 

Perché acquistarla?

#1 Location esclusiva

#2 Vista mare panoramica

#3 Ampi spazi interni ed esterni

#4 A 400 metri dalle spiagge più rinomate della zona

#5 A 4 km da tutti i servizi che offre il centro di Palau

 

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Olbia – Costa Smeralda
FILIALE
Olbia – Costa Smeralda
Classe energetica G

Piano Terra

Superficie 225 m²

Locali 10

Tipologia Ville e casali

Altre caratteristiche Vista Mare Vista Panoramica Giardino Terrazzo Balcone Arredato