Pittulongu

Località
Pittulongu

Pittulongu è una deliziosa località situata sulla costa nord-orientale della Sardegna, a soli 8 km dalla città di Olbia e dal suo aeroporto. Questo incantevole angolo di paradiso è caratterizzato da un paesaggio naturale di grande bellezza, con spiagge di sabbia bianca e acque cristalline che si estendono lungo la sua costa.
La Spiaggia di Pittulongu, nota anche come "La Playa", è una delle più rinomate della zona e offre un'atmosfera rilassante e tranquilla, ideale per trascorrere giornate indimenticabili al mare. Altre spiagge incantevoli, come Mare e Rocce, Bados e Pellicano, sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Pittulongu è apprezzata per la sua atmosfera autentica e accogliente, offrendo una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui ristoranti, bar, negozi e strutture sportive. La località offre anche numerose opportunità per praticare sport acquatici, come vela, windsurf e immersioni subacquee, oltre a escursioni a piedi o in bicicletta nei suggestivi sentieri circostanti.
Acquistare una casa a Pittulongu offre numerosi vantaggi, tra cui l'accesso a servizi di alta qualità, la vicinanza a spiagge incantevoli e la possibilità di godere di un'atmosfera rilassante e tranquilla, immersi nella natura incontaminata della Sardegna.
Maior Capital, grazie alla sua esperienza e competenza nel mercato immobiliare della zona, è il partner ideale per chi desidera acquistare una casa a Pittulongu. Offrendo consulenza personalizzata e assistenza nella ricerca della proprietà perfetta, Maior Capital tiene conto delle esigenze e delle preferenze dei clienti, garantendo un servizio di alta qualità e professionalità.



Immobili a Pittulongu

Articoli consigliati
Golfo Aranci Località
Golfo Aranci

Golfo Aranci è una suggestiva località situata sulla costa nord-orientale della Sardegna, a soli 20 km da Olbia.

Leggi tutto
Porto Cervo Località
Porto Cervo

Porto Cervo è una località di grande fascino e importanza, situata sulla costa nord-orientale della Sardegna. Questo luogo esclusivo è stato creato negli anni '60 dal principe Karim Aga Khan IV.

Leggi tutto
Porto Rotondo Località
Porto Rotondo

Porto Rotondo è un'incantevole località turistica sulla costa nord-orientale della Sardegna, con acque cristalline di un azzurro intenso e spiagge di sabbia bianca e fine.

Leggi tutto
Olbia Località
Olbia

Nella parte Nord-orientale della Sardegna domina la città di Olbia. Il suo nome ha origini greche e significa ‘felice’, proprio come l’atmosfera che si respira in questa ambitissima meta turistica dalle infinite attrazioni.

Leggi tutto