Bèrchida
La meraviglia della Sardegna, situata nel territorio di Siniscola in Baronìa, considerata una delle spiagge più belle del Mediterraneo.
Lunga circa 5 km a forma di mezzaluna, caratterizzata da sabbia bianca a finissima e acqua turchese e circondata da una vasta vegetazione tra cui ginepri secolari, pini e dune sabbiose.
Detiene inoltre la prestigiosa Bandiera Verde, attribuita dai pediatri alle località marine raccomandate per il turismo infantile.
Percorrendo a piedi il litorale è possibile raggiungere a nord la bellissima spiaggia d Capo Comino con le sue celebri dune, a sud le spiagge dell’incantevole Oasi di Bidderosa.
È dotata di tutti i comfort che comprendono chiosco bar, attrezzature balneari e ampio parcheggio.
Bèrchida è la meta ideale per chi ama la tranquillità delle spiagge poco affollate, motivo in più per godere del paesaggio mozzafiato che offre questa straordinaria bellezza naturale.
Budoni
Budoni è una località vivace, sulla costa Nord-Orientale della Sardegna, che negli ultimi anni ha visto una notevole crescita del turismo.
Leggi tuttoPosada
Posada è un affascinante borgo situato sulla costa nord-est della Sardegna, ricco di storia, bellezze naturali e spiagge incantevoli.
Leggi tutto