Casa vista mare o direttamente sulla spiaggia?

Curiosità
Casa vista mare o direttamente sulla spiaggia?

La maggior parte dei clienti, alla ricerca della casa vacanze perfetta, chiede una casa vista mare, ma non mancano le richieste per proprietà con accesso diretto alla spiaggia.

 

Certo, le ville affacciate sulle spiagge della Sardegna sono per pochi fortunati, e man mano che le aree diventano più sviluppate, il privilegio di una proprietà sulla spiaggia diventa sempre più prezioso.

 

La richiesta di una villa, o appartamento, lungo la spiaggia o in posizione dominate vista mare, ha ovviamente delle differenze, ma entrambe le opzioni danno modo di vivere la bellezza paesaggistica del territorio.

 

La casa sulla spiaggia dà un accesso immediato, to-go, alla sabbia fine riscaldata dal sole e al suono rilassante delle onde da vivere direttamente sulla propria veranda, un’esperienza irresistibile!  Inoltre, nelle migliori spiagge, si trovano attività commerciali come ristoranti, bar e beach club, e quindi si ha la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

 

L’abitazione vista mare, in collina o in un borgo antico, dà la possibilità di vivere in maniera più riservata ed appartata la vita marina nella località balneare scelta. Se non ti dispiace essere lontano da aree commerciali, dalla folla estiva e ti piace assaporare il mare dal balcone di casa e spostarti per raggiungere la tua spiaggia preferita, questa soluzione è ottimale.

Articoli consigliati
Perché acquistare una casa da ristrutturare in Sardegna? Comprare casa
Perché acquistare una casa da ristrutturare in Sardegna?

Comprare una proprietà da ristrutturare in Sardegna può avere diversi vantaggi.

Leggi tutto
Creare l'Inventario Perfetto per la Tua Casa Vacanze Curiosità
Creare l'Inventario Perfetto per la Tua Casa Vacanze

Affittare una casa vacanze può essere un'ottima fonte di reddito e un modo per condividere il proprio spazio con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Leggi tutto