Vendere casa in pochi giorni

HAI MOLTA FRETTA DI VENDERE? 

  • Vuoi vendere il tuo immobile ipotecato, pignorato, all’asta o da ristrutturare nel minor tempo possibile?
  • Sei disponibile a cederlo ad un prezzo sensibilmente sotto il reale valore di mercato?

Con questo servizio di Vendita “SUPER VELOCE” puoi finalmente cedere il tuo immobile velocemente e finalmente risolvere il persistente problema che ti angoscia e ti fa stare sveglio la notte.

MA PERCHÉ PREZZO RIBASSATO?

Perché il tuo immobile verrà proposto ad acquirenti professionali, investitori immobiliari, imprese edili che acquistano proprietà immobiliari per una successiva ristrutturazione e rivendita.

Per questo motivo il prezzo che ti verrà proposto sarà sotto il valore di mercato; per permette agli investitori di rientrare del loro capitale investito (acquisto, tasse, sistemazione, rischio di impresa) oltre ad un margine d’impresa.

A CHI È ADATTO QUESTO SERVIZIO?

  • A te che hai un immobile pignorato o all’asta. Verranno utilizzate particolari procedure che ti permetteranno di ripagare il tuo debito in modo integrale ed uscire pulito dalla tua posizione debitoria. Non male!
  • A te che , per qualsiasi motivo hai necessità di vendere in tempi MOLTO rapidi, e poco importa se per farlo lo devi cedere ad un prezzo RIBASSATO rispetto al prezzo di mercato, poiché il tuo scopo è vendere velocemente.
  • A te che hai una casa vecchia e da ristrutturare, e che in questo stato ti risulta difficile da vendere.
  • A te che sei proprietario di un immobile (in prevalenza abitativo) nel Nord Sardegna.

A CHI NON È ADATTO QUESTO SERVIZIO?

A te che vuoi ricavare il miglior prezzo possibile dalla vendita della tua casa. In questo caso clicca qui

COME FUNZIONA?

⇒ Passo 1– Clicca  qui sotto sul tasto  “Si voglio vendere velocemente” e compila il form in basso in modo completo.

⇒ Passo 2– Valuteremo l’immobile in base ai dati che ci hai fornito con la compilazione del form. Se verrà ritenuto valido, riceverai una chiamata entro 7 giorni, con lo scopo di fissare una visita dell’immobile o di avere maggiori informazioni.

⇒ Passo 3– Entro 7 giorni dalla visita in loco, se l’immobile verrà ancora valutato positivamente, ti verrà sottoposta una proposta d’acquisto.

⇒ Passo 4– Accettata da parte tua l’offerta, si procederà all’atto notarile di compravendita entro i termini stabiliti.