Come scegliere l’agenzia

  • Non sai quale agenzia scegliere?
  • Non sei certo che l’agente immobiliare che hai incontrato possa essere quello adatto?

Se hai intenzione di vendere il tuo immobile, la scelta dell’agente immobiliare è fondamentale.

Al momento di mettere in vendita un immobile nascono mille preoccupazioni: 

  • di sbagliare il prezzo e vendere ad un prezzo troppo basso
  • di avere una valutazione sbagliata
  • di trovare un referente immobiliare poco professionale
  • o che questo non sia all’altezza e di ritrovarti poi con un immobile invenduto o venduto secondo condizioni non soddisfacenti.

Se il tuo mestiere NON è vendere case è normale che sia così: quando si è inesperti, le probabilità di sbagliare o persino di essere “raggirati” è molto alta. 

Se vuoi ragionarci un po’ prima di scegliere il tuo agente immobiliare devi avere qualche punto di riferimento per questo abbiamo creato una piccola guida scaricabile gratuitamente, troverai tutti quei consigli indispensabili che servono per scegliere in maniera consapevole un buon agente immobiliare che ti segua con professionalità.

Se è vero che nessuno può garantire la vendita di un immobile, ci sono sicuramente alcuni fattori che caratterizzano e che identificano il professionista che potenzialmente potrà ottenere il miglior risultato.

Quindi ora tocca a te!  

Scarica Qui sotto la Guida Gratuita o “Chiama Subito”  se  vuoi parlare con noi e vuoi anticipare e velocizzare il processo  di vendita, o scrivi una email se vuoi comunicarci qualcosa o preferisci essere richiamato.

Ci sentiamo presto!